Lecce - Anfiteatro Romano in piazza Sant'Oronzo con statua del santo e il Sedile

Team Building a Lecce e nel Salento

La città di Lecce, che conquista con l'esuberanza del barocco seicentesco e con il fascino dei resti archeologici della dominazione romana, e la natura del Salento rappresentano il landscape perfetto per sessioni di team building creativo, sportivo, ludico e solidale.

Il tutto rappresenta un'esperienza in un ambiente diverso da quello abituale, un viaggio, una meta, che rompe l'ordinarietà degli schemi tradizionali dell'ambito lavorativo quotidiano e potenzia le connessioni interpersonali.

Eventiavanti: esperienza milanese e cuore salentino

Attività di team building solidale all'aperto

Attiva dal 2002 con sede a Milano, EventiAvanti, che ha fatto del team building creativo e solidale la sua bandiera, affianca alla realtà milanese una finestra su Lecce ed il Salento.
Un'apertura alle origini, per il fondatore dell'agenzia, Giulio Guerrieri, leccese di nascita. Il tutto nel segno della valorizzazione del territorio come sede di business tourism, importante fonte di reddito per le comunità locali e fattore di promozione dell'identità culturale salentina.

Eventi aziendali e Team building creativi, sportivi, Ludici e solidali: è questa l'offerta della sede leccese di EventiAvanti, con il corredo di una storia millenaria e di una natura unica, Lecce e il Salento.

Capo di Santa Maria di Leuca, Chiesa Barocca di Santa Croce a Lecce, Teatro romano a Lecce, Mura di Otranto

"Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno".
- Guy de Maupassant

Così, questo viaggio e attività di gruppo daranno spunto ai partecipanti di coltivare nuove scoperte. Alleati preziosi dell'esperienza sono il microclima salentino,la dieta mediterranea, il sole dispensatore di energia e calore anche nei mesi invernali, lo spettacolare mare e il vento, grande fonte di energia rinnovabile ed occasione imperdibile anche per chi ama gli sport velici.

Le navi non solcano i mari per solcare i mari, ma per scoprire nuovi mondi
Cristoforo Colombo